video suggerito
video suggerito

Giovane calciatore di 9 anni va al McDonald’s e muore davanti alla mamma

Maleek Lawl è stato colto da arresto cardiaco mentre si trovava in un ristorante della nota catena di fast food a Dublino.
A cura di B. C.
313 CONDIVISIONI
Immagine

Un bimbo di 9 anni è morto in un McDonald’s di Dublino dopo essere stato colto da un malore di fronte alla madre. La tragedia è avvenuta in un fast food della nota multinazionale del panino all’interno dell’Ilac Shopping Centre, nei pressi del capitale irlandese. Sembra che Maleek Lawl, questo il nome delle giovane vittima, si recasse al McDonald’s in questione almeno una volta a settimane e comunque tutte le volte che il piccolo era impegnato in una partita della sua squadra di calcio nella quale militava, l’Iveagh Trust: “'Siamo scioccati e profondamente addolorati per la notizia della morte di uno dei nostri nuovi giocatori” ha detto Brendan Darcy, segretario del club. “Maleek era stato appena ingaggiato nel nostro club con il fratello. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai suoi familiari, ai suoi amici e ai suoi compagni di scuola. Tutte le attività legate alla squadra saranno annullate questo fine settimana in segno di rispetto” ha spiegato Darcy.

I fatti sono avvenuti all’ora di pranzo di oggi, 13 novembre. I paramedici, la polizia e i vigili del fuoco sono arrivati sulla scena non appena la madre ha capitato che il figlioletto stava male, ma purtroppo non c’era già più nulla da fare per Maleek, ha scritto l'Irish Independent. Il bimbo sarebbe stato ucciso da un attacco cardiaco. “Vogliamo fare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia coinvolta” ha detto un portavoce di McDonald’s dopo la tragedia.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views