video suggerito
video suggerito

Giallo in Oklahoma: la polizia trova in una casa 4 cadaveri e un bimbo illeso

A Tulsa, in seguito a una segnalazione telefonica, sono state ritrovate 4 donne crivellate di proiettili e nello stesso appartamento anche un bambino di 4 anni, fortunatamente illeso. Non si conosce la dinamica dei fatti.
A cura di Susanna Picone
7 CONDIVISIONI
A Tulsa, in seguito a una segnalazione telefonica, sono state ritrovate 4 donne crivellate di proiettili e nello stesso appartamento anche un bambino di 4 anni, fortunatamente illeso. S’ignora la dinamica dei fatti.

Ennesimo fatto di sangue negli Stati Uniti, con precisione nella città di Tulsa, in Oklahoma. La polizia ha ricevuto una segnalazione telefonica che avvisava degli omicidi ed è arrivata in una casa dove ha trovato i corpi senza vita di quattro donne. I cadaveri erano crivellati di proiettili in un edificio che, stando a quanto descrivono i media locali, è riservato ai cittadini meno abbienti, quelli che ricevono sussidi da parte del governo per poter pagare il canone d’affitto. Ma nella stessa casa vi era anche un’altra persona, fortunatamente illesa. Si tratta di un bambino di appena 4 anni che probabilmente ha assistito ai quattro omicidi. Il piccolo è stato subito affidato ai servizi sociali mentre gli inquirenti vanno avanti con le indagini fino a ora, a quanto pare, con scarsi risultati. Non sarebbe stato ancora identificato alcun sospetto della strage né si ipotizza alcun movente. La polizia sta cercando eventuali testimoni, chiede a chiunque possa avere delle informazioni di farsi avanti. L’unica notizia trapelata al riguardo è che sembra che una delle vittime fosse stata contattata da sconosciuti circa un'ora prima di morire .

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views