video suggerito
video suggerito

Giallo a New York: 21enne uccisa in casa insieme alle sue due figlie

Orrore nel Queens: una donna e le sue due bambine di uno e due anni sono state ritrovate senza vita nel loro appartamento. In casa c’erano coltelli insanguinati. La polizia sta cercando il marito.
A cura di S. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia di New York, entrando in un appartamento nel Queens, si è trovata di fronte una scena raccapricciante. In casa c’erano tre corpi senza vita: quelli di una giovane donna di 21 anni e delle sue due bambine di uno e due anni. Le tre vittime sono state uccise a coltellate e, secondo quanto riportato dai media, in casa sono stati trovati diversi coltelli insanguinati. Al momento non è stato fermato nessun sospetto e la polizia sta cercando di rintracciare il marito della donna, che risulta abitare presso lo stesso indirizzo, per provare a ricostruire quanto accaduto.

Una donna devota e ben voluta nel quartiere – Da quanto si apprende gli indizi sono pochi: col racconto del marito le autorità – che non trascurano alcuna pista – sperano di scoprire il movente e la dinamica del triplice omicidio. Della donna uccisa a New York si sa che era originaria del Guatemala e ben voluta nel suo quartiere. Era anche una donna molto devota, che portava sempre le sue figlie a messa, la loro assenza di domenica scorsa aveva infatti allarmato i vicini. Una conoscente della ragazza l’ha descritta come “una persona tranquilla”, una buona madre “che sorrideva sempre”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views