video suggerito
video suggerito

Getta la figlia di 4 anni in un fiume, bimba annega: 26enne chiedeva donazioni per la piccola

Il dramma è avvenuto a Tampa, nello Stato USA della Florida. Il corpo della piccola Je’Hyrah Daniels è stato ritrovato giovedì nei pressi del fiume Hillsborough. Sua madre, 26 anni, Shakayla Denson, è stata accusata di omicidio. Nove mesi fa aveva aperto una pagina su GoFundMe chiedendo donazioni per la bimba che soffrirebbe di autismo.
A cura di Biagio Chiariello
388 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di quattro anni è annegata tragicamente giovedì pomeriggio dopo che una donna identificata come sua madre l’ha gettata da un ponte in un fiume della Florida. La polizia di Tampa ha confermato che il corpo di Je'Hyrah Daniels è stato trovato nel fiume Hillsborough intorno alle 16:30. Sua madre, 26 anni, Shakayla Denson, ora deve rispondere di omicidio di primo grado. Alcuni testimoni hanno rivelato alle autorità di aver visto la donna lanciare la figlioletta nel fiume vicino a West Aileen Street e Rome Avenue poco prima. "È una scena folle, le persone che ci hanno contattato sono scioccate. Stiamo ancora cercando di mettere insieme molti dei pezzi" ha detto il capo della polizia di Tampa, Brian Dugan, in una dichiarazione a WSVN.

Dopo le segnalazioni, i sommozzatori hanno perlustrato il fiume Hillsborough per diverse ore e alla fine sono riusciti a recuperare di Je'Hyrah. È stata portata all'ospedale di St. Joseph dove è stata dichiarata morta. Quando è stata arrestata, la madre stava camminare in una strada non lontana da luogo del ritrovamento, riferisce ABC News Tampa. Poco prima avrebbe rubato un’auto a St. Petersburg. "La mamma è in stato di detenzione e in questo momento stiamo cercando di ottenere delle risposte", ha detto Dugan. Stando a quanto trapelato, la stessa 26enne aveva creato una pagina su GoFundMe circa nove mesi fa chiedendo donazioni per sua figlia a cui era stato diagnosticato un disturbo dello spettro autistico. “Il mio obiettivo è quello di iniziare a risparmiare per le apparecchiature per la terapia, e anche per il futuro di je'hyrah” si legge sulla pagina. "Voglio cercare di mettermi in contatto con altre persone che soffrono di autismo e mi piacerebbe dare loro strategie e risorse che ho imparato”. La donna è attualmente in carcere.

388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views