Germania, sparatoria nei pressi di una scuola elementare, 81enne italiano ferisce un 16enne
Un uomo di 81 anni avrebbe aperto il fuoco nei pressi di una scuola a Bramsche, in Bassa Sassonia. L'anziano di origini italiane ha ferito un 16enne. Gli studenti sono tutti al sicuro, mentre la vittima e l'81enne che ha aperto il fuoco sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Il tutto si è verificato intorno alle 7.30 di oggi martedì 28 febbraio.
La sparatoria è avvenuta nelle dirette vicinanze di una scuola elementare per motivi ancora sconosciuti. L'81enne è stato arrestato pochi minuti dopo l'aggressione e condotto in ospedale. A riportare la notizia è l'agenzia di stampa LaPresse che riporta le parole del portavoce della polizia del distretto di Osnabrueck. Stando a quanto reso noto, l'81enne avrebbe un cognome italiano e vive da tempo in Germania.
Secondo le prime informazioni, dopo aver ferito il 16enne, l'uomo ha rivolto l'arma contro se stesso ferendosi. I due sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Sembra che l'uomo e l'adolescente si conoscessero e che abitassero nella stessa via di Bramsche.
In aggiornamento