video suggerito
video suggerito

Germania, siriano 21enne uccide donna con machete. Polizia: “Erano una coppia”

Tutti e due erano impiegati nel ristorante di kebab a Listplatz, dove si erano anche conosciuti. Gli investigatori hanno fatto sapere che nell’interrogatorio sono emersi indizi di labilità psichica da parte del ventunenne, che adesso si trova detenuto in carcere.
A cura di C. T.
78 CONDIVISIONI
Bild-aggressione germania

Erano una coppia, il giovane profugo siriano ventunenne e la donna polacca di quarantacinque anni che lui ha ucciso domenica, a Reutlingen (Baden-Württemberg), vicino Stoccarda, con un machete – ferendo anche alcuni passanti. Lo hanno reso noto la polizia e la procura della cittadina tedesca. Tutti e due erano impiegati nel ristorante di kebab a Listplatz, dove si erano anche conosciuti. Gli investigatori hanno fatto sapere che nell'interrogatorio sono emersi indizi di labilità psichica da parte del ventunenne, che adesso si trova detenuto in carcere.

Video thumbnail

"Quando un uomo e una donna hanno un litigio, si parte dal principio che si tratti di un delitto passionale", ha detto un portavoce della polizia locale alla Dpa, che però non è stato però ancora in grado di confermare che la donna uccisa fosse incinta, come riferito da un testimone. L'aggressore, che indossava una t-shirt nera, è stato inseguito da un uomo a bordo di una Bmw che aveva notato l'attacco e lo ha investito con l'auto. Poi è stato immobilizzato a terra dalla polizia.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views