video suggerito
video suggerito

Germania, in una casa un cadavere smembrato: riaperti centinaia di casi di omicidi

Un pensionato di 67 anni già ribattezzato “Jack lo squartatore tedesco” potrebbe essere collegato a diversi delitti. Nel suo appartamento sono stati trovati pezzi di cadavere.
A cura di S. P.
97 CONDIVISIONI
Immagine

Decine di casi di omicidio rimasti avvolti nel mistero e alcuni di oltre quaranta anni fa sono stati riaperti in Germania dopo la scoperta dei resti di un cadavere tra gli effetti personali di un pensionato di 67 anni in un appartamento di Schwalbach am Taunus, nel land dell'Assia. L’uomo, già ribattezzato “Jack lo squartatore tedesco”, secondo la polizia potrebbe essere coinvolto in diversi delitti. In alcuni casi contro di lui ci sarebbero delle prove concrete, in altri somiglianze nel modo in cui le vittime sono state torturate e uccise. A denunciare quanto visto a casa dell’uomo, che si chiama Manfred S., è stata la figlia. Nella casa la donna avrebbe trovato il corpo smembrato di una prostituta.

Riaperti casi di omicidio e persone scomparse – I casi riaperti dopo la scoperta a casa dell’uomo includono l'omicidio di due donne nel 1970, quello di due prostitute negli anni ’90 e anche l’omicidio di un ragazzo di 13 anni nel 1998. Inoltre la polizia ha riaperto due casi di persone scomparse e un altro che riguarda il ritrovamento di due teste di donna a Francoforte negli anni '90. Finora le indagini avrebbero dimostrato che Manfred S. aveva un complice. Il cadavere trovato tra le sue cose “ci fa considerare la possibilità che si trattava di due criminali che agivano in base alle loro fantasie”, ha detto un portavoce della polizia.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views