video suggerito
video suggerito

Abusa 700 volte della figlia minorenne: violenze da quando aveva 13 anni

A processo in Germania un uomo di 44 anni: avrebbe abusato sessualmente di sua figlia per diversi anni e avrebbe anche conservato un diario delle violenze. Alla sbarra ha detto: “Ero suo padre e il suo ragazzo”.
A cura di S. P.
442 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 44 anni è accusato in Germania di aver compiuto centinaia di  abusi sessuali su sua figlia. È accusato di aver avuto rapporti sessuali con la ragazzina da quando lei aveva solo 13 anni. Abusi sessuali, si parla di 700 episodi, che l’uomo avrebbe compiuto per quattro anni di seguito, tra il 2003 e il 2007. L’uomo, che ora dovrà affrontare un processo, avrebbe anche conservato un diario delle violenze. È stata la stessa vittima di violenza sessuale a confessare a sua madre quanto faceva il papà. Ma ha trovato il coraggio di denunciare il genitore solo nel 2010, dopo anni di terribili abusi.

Ha riconosciuto 70 dei 700 abusi di cui è accusato – In quel momento, grazie alla madre della vittime e moglie dell’accusato, è partita la denuncia e ora il processo dinanzi alla corte di Duisburb per il padre violento. “Ho fatto tutto per mia figlia – così l’imputato, secondo quanto riportano i media tedeschi – ero suo padre e il suo ragazzo. Voleva persino camminare con me mano nella mano. Volevo solo il meglio per lei, ma ho sbagliato tutto”. L’uomo ha riconosciuto 70 dei  700 abusi sessuali di cui è accusato.

442 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views