video suggerito
video suggerito

Francia: 80enne violentata, uccisa e fatta a pezzi dal fratello della nuora

L’anziana donna britannica aveva fatto entrare in casa l’uomo senza sospetti, ma è stata aggredita alle spalle. Il copro fatto a pezzi e gettato in più punti nei boschi fuori città.
A cura di A. P.
522 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredita in casa da quella che credeva una persona amica e di famiglia, poi violentata, uccisa e fatta a pezzi e i resti sparsi in più punti nei boschi della zona. È la terribile fine della 80enne Violet Price, una donna britannica da quattro anni residente in Francia, nella zona della Dordogna e sparita nel nulla nell'aprile scorso. Nel Paese transalpino la donna si era trasferta nel 2012 con il marito, poi morto, per stare vicino al figlio che si era sposato con una francese. Proprio il fratello della nuora però si è rivelato il suo aguzzino. L'uomo, il 33enne Madi Mahaboudi, è stato incastrato dall'esame del dna, quindi arrestato e infine condannato all'ergastolo.

Secondo gli inquirenti, l'uomo aveva bussato alla porta di casa della donna che, senza sospetti, lo aveva fatto entrare offrendogli anche da bere. Appena la donna si è girata, però, lui l'ha aggredita alle spalle bloccandola e violentandola prima di strangolarla. Il 33enne infine si è accanito sul corpo facendolo in sette pezzi e poi caricandolo in macchina per disperderlo nelle zone boschive fuori città. L'uomo, che aveva una storia di malattia mentale alle spalle e una condanna per aggressione di una donna, era da poco uscito da un ospedale psichiatrico. Il 33enne, incastrato grazie alla saliva che aveva lasciato su una tazza di caffè in casa della donna, dopo l'arresto ha confessato subito il macabro delitto.

522 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views