video suggerito
video suggerito

Florida: si barrica e uccide 6 condomini, freddato dalla polizia

All’origine della sparatoria ci sarebbe una lite condominiale. L’uomo avrebbe preso in ostaggio alcuni vicini riuscendo ad ucciderne sei prima dell’intervento delle squadre Swat.
A cura di Antonio Palma
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova tragedia delle armi negli Stati Uniti, un uomo si è barricato con degli ostaggi in un appartamento di un condominio della città di Hialeah, nel sud dello Stato della Florida, riuscendo ad uccidere sei persone prima di essere freddato dagli agenti delle forze speciali Swat. Le sei vittime, tre uomini e tre donne,  sarebbero dei vicini di casa dell'assassino tra cui i due coniugi custodi del complesso residenziale di 78 e 68 anni. Secondo le prime ricostruzioni infatti il tutto sarebbe iniziato per una lite di condominio in un edificio della città alla periferia di Miami, dove vivono una novantina di famiglie. A  lanciare l'allarme una donna che ha chiamato la polizia intorno alle 18.30 ora locale, passata la mezzanotte in Italia, per denunciare una lite nel condominio.

La polizia intervenuta sul posto ha scoperto che vi erano degli ostaggi così ha immediatamente isolato l'area e circondato l'edificio, richiedendo l'intervento di elicotteri e forze speciali. La trattativa con l'uomo barricato è durata otto ore fino a quando una squadra Swat ha deciso di intervenire dopo aver udito degli spari dall'interno dell'edifico. Dopo l'irruzione gli agenti di polizia hanno ritrovato i sei cadaveri sparsi in vari punti dell'edificio mentre altri due ostaggi sono stati liberati illesi.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views