video suggerito
video suggerito

Florida: 23enne schizofrenico decapita la madre e scappa in bici

Il giovane ha ucciso la madre con un’ascia dopo una lite per futili motivi e ha tentato di fuggire. Alla polizia ha raccontato di aver pianificato l’omicidio perché la donna gli chiedeva da due giorni di spostare degli scatoloni.
A cura di S. P.
609 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane schizofrenico di 23 anni ha ucciso la madre decapitandola con un'ascia dopo una lite per futili motivi. È quanto accaduto nel giorno di Capodanno nella cittadina di Oldsmar, in Florida: Christian Jose Gomez – questo il nome del giovane che ha dei precedenti penali – è stato incriminato per omicidio volontario ed è ora in carcere. Dopo l’omicidio della madre aveva tentato di scappare in bicicletta ma è stato dopo poco fermato dalla polizia. Agli agenti il 23enne ha raccontato di aver pianificato l'omicidio della madre, Marua Suarez Cassagne, due giorni fa perché la donna continuava a lamentarsi, chiedendogli di spostare alcuni scatoloni nella soffitta. L’avrebbe uccisa perché era “arrabbiato con lei”.

Dopo l’omicidio ha nascosto la testa della madre – Dopo averla decapitata con l'ascia, il giovane ha messo la testa della madre nel sacco dell'immondizia, ma non ha spostato il corpo e lo ha lasciato davanti alla casa. “Il cadavere era accanto al cassonetto, l'assassino ha cercato di ripulire la scena del delitto”, ha detto lo sceriffo della contea di Pinellas, Bob Gualtieri. A trovare il corpo senza vita della donna e a chiamare la polizia è stato il figlio maggiore della vittima che era in casa al momento dell'omicidio, ma che non si sarebbe accorto di nulla.

609 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views