video suggerito
video suggerito

Florida, 11enne scomparsa da oltre un anno trovata nel freezer della nonna

La piccola Janiya Thomas era scomparsa nell’agosto del 2014. Ora la tragica svolta nel caso: il suo corpo sarebbe stato ritrovato in un freezer a casa della nonna.
A cura di S. P.
414 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso di una bambina scomparsa in Florida oltre un anno fa sarebbe a una svolta. Janiya Thomas, una bambina di 11 anni, risultava scomparsa dall’agosto del 2014 ma ieri il suo corpo senza vita sarebbe stato trovato a casa della nonna. La notizia è stata riportata dai media americani e britannici che citano fonti della polizia di Bradenton. Il corpo della bambina sarebbe stato ritrovato dalla nonna e dalla zia in un freezer nel garage di casa. La nonna e la zia della piccola dopo aver trovato il corpo avrebbero accusato la madre della bambina scomparsa, la 31enne Keishanna Thomas, di aver lasciato il sacco con il cadavere nel congelatore mercoledì scorso, accompagnata da un uomo non ancora identificato.

Arrestata la mamma della bambina – In base a quanto ricostruito le due donne, ignare del contenuto di quel sacco, avrebbero sbirciato all'interno del freezer solo dopo aver visto un servizio in televisione sulla nipotina scomparsa. La mamma della bimba è stata presa in custodia venerdì scorso dagli inquirenti per essersi rifiutata di rispondere a domande sugli spostamenti della figlia. Nella casa in cui è stato ritrovato il corpicino della piccola sono in corso le indagini degli investigatori. Le analisi dovranno confermare se quel corpo appartiene alla bimba scomparsa.

414 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views