video suggerito
video suggerito

Festa di Halloween finisce in sparatoria, 4 feriti a Los Angeles (FOTO)

Mentre era in corso la consueta festa in maschera alla University of Southern California di Los Angeles sono partiti diversi colpi di pistola che hanno ferito gravemente un 17enne. La polizia avrebbe già fermato un sospetto.
A cura di Redazione
91 CONDIVISIONI
Festa di halloween finisce in sparatoria, 4 feriti a Los Angeles

La festa di halloween si è trasformata in tragedia questa notte a Los Angeles con un bilancio parziale di almeno quattro feriti tra cui un diciassettenne in gravi condizioni a causa di una sparatoria tra la folla. Mentre era in corsa la consueta festa anglosassone in maschera tra suoni e balli, nel campus della University of Southern California di Los Angeles sarebbero partite diversi colpi di pistola che hanno raggiunto numerose persone in gran parte giovanissimi. I feriti sono stati tutti trasportati in ambulazna negli ospedali vicini e sul posto è intervenuta la polizia.  Secondo fonti di polizia citate dal Los Angeles Times le forze dell'ordine avrebbero arrestato un sospettato accusato di esser uno degli artefici della sparatoria.  Sul proprio sito web lo stesso ateneo californiano invita gli studenti a evitare di recarsi sul posto per non intralciare le indagini in corso da parte della polizia. Al momento ancora non si conoscono precisamente la dinamica dell'accaduto né i motivi del gesto.

Secondo le prime notizie non confermate ufficialmente nel campus dell'università sarebbe scoppiata una rissa, degenerata poi in una sparatoria che ha coinvolto diverse persone. Alcuni uomini armati avrebbero sparato diversi colpi di pistola all'indirizzo di un gruppo di ragazzi per poi fuggire a bordo di un'auto bianca. Il ferito più grave, un 17enne, è stato colpito al petto e ad una gamba, mentre un 14enne è stato colpito a un piede e un altro 25enne partecipante alla festa di halloween è stato colpito da una pallottola nel fondo schiena. Il campus al momento è stato chiuso e la Polizia ha invitato gli studenti residenti a chiudersi dentro e non uscire per non intralciare le indagini.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views