Festa dell’Indipendenza in Cambogia e proteste degli studenti in Cile: ecco le foto del giorno
Apriamo la nostra rassegna fotografica con un'immagine del Presidente degli Stati Uniti in visita allo Yeadon Regional Head Start Center in Pennsylvania. Eccolo mentre gioca con una bambina all'interno di una classe.
In Cambogia è il Giorno dell'Indipendenza
Palloncini, una parata di gala dinanzi al Palazzo Reale e tanto entusiasmo: così la Cambogia ha festeggiato il Giorno dell'Indipendenza. La festa, istituita in memoria del 9 novembre del 1953 quando divenne indipendente dalla Francia, è tra le feste cambogiane più sentite.
Un Tapiro per il Premier
Un enorme Tapiro, con tanto di rossetto e parrucca, doveva essere consegnato a Silvio Berlusconi, presso la residenza romana di Palazzo Grazioli. Ecco quanto ha scritto Striscia la notizia in un comunicato "Dopo essere stato respinto una prima volta da Palazzo Grazioli, il Tapiro gigante è stato ‘escortato' con parrucca e rossetto per facilitarne l’ingresso".
Rivolta degli studenti in Cile
Sono proseguite anche oggi le proteste degli studenti in Cile: qui sotto un fotogramma degli scontri tra polizia e associazioni studentesche.
Proteste dei tassisti a Londra
Dal Sud America a Londra dove il sindacato dei tassisti oggi ha protestato a Trafalgar Square contro l'organizzazione dei trasporti londinesi che non riesce a gestire l'ingerenza dei mini-cub.