video suggerito
video suggerito

Fanno sesso usando una pistola, parte un colpo “per sbaglio”: Paloma muore a 24 anni

Secondo quanto riferito, i due amanti erano sotto l’effetto di droghe quando è avvenuto il tragico incidente a Valrico, in Florida, negli USA. Il ragazzo, 23enne, ha ipotizzato che la fidanzata abbia inavvertitamente disattivato la sicura dell’arma mentre “la sfregava sul suo corpo”.
A cura di Biagio Chiariello
485 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna sarebbe stata uccisa dal suo amante in un gioco sessuale “finito male” dopo che la coppia ha usato “una pistola carica”, stando a quanto si legge nei rapporti ufficiali. Andrew Charles Shinault, 23 anni, ha detto alle autorità che insieme a Paloma Williams, 24 anni, stavano utilizzando l’arma da fuoco per "gratificazione e eccitazione sessuale". Avrebbe sparato accidentalmente alla vittima, che frequentava da due settimane, nella sua casa di Valrico, in Florida, negli Stati Uniti. Secondo quanto riferito, Shinault ha detto alla polizia che si trovava sul bordo del letto – e Paloma era “tra le sue gambe” – quando è avvenuto il sospetto incidente.

Il 23enne ha spiegato che entrambi “hanno sfregato” la sua pistola, una Taurus da 9mm, sopra i corpi l'uno dell'altro, prima di premere accidentalmente il grilletto, come si legga anche sul The Sun. Il sospettato, che è stato arrestato per omicidio colposo, ha poi chiamato i suoi genitori chiedendo aiuto. Paloma, ferita gravemente al torace, è stato ricoverata in ospedale ed è morta dopo qualche ora. Shinault ha ammesso che entrambi erano sotto l'effetto delle droghe al momento dei fatti. Il 23enne ha detto di aver preso metanfetamina due ore prima dell'incidente, mentre Paloma era presumibilmente sotto l’effetto di fentanil – un potente oppioide. L’uomo ha ipotizzato che la ragazza avesse inavvertitamente disattivato il fermo di sicurezza mentre giocava con la pistola, secondo The Sun. Tuttavia, gli ufficiali non sono stati convinti da questa teoria, in quanto è difficile spostare accidentalmente la sicura dell’arma.

485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views