Esce per portare a spasso i suoi cani, uomo stuprato al parco da tre uomini a Belfast
È stato aggredito da tre uomini che lo hanno poi violentato, l'uomo che lo scorso 7 gennaio è stato soccorso A Belfast, nella zona di Woodvale Avenue. Uno stupro avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato mentre la vittima portava a spasso i suoi due cani in un parco vicino casa.
A diffondere la notizia è stata la polizia della cittadina irlandese che ha anche lanciato un appello affinché chiunque abbia visto qualcosa fornisca informazioni utili alla cattura dei tre aggressore. “Verso le 19.30 si sabato 7 gennaio un uomo di circa 40 anni stava camminando nella zona di Woodvale Avenue con i suoi due cani quando è stato avvicinato da tre uomini – si legge nel comunicato della polizia di Belfast – si tratta di tre sconosciuti che lo hanno poi aggredito sessualmente”.
Gli assalitori sono stati descritti dalla vittima, che ha poi sporto denuncia, come uomini di circa 40 anni vestiti con abiti sportivi: “Il primo uomo ha una corporatura robusta – continua la nota delle forze dell'ordine – è calvo e indossa una maglia multicolore. Il secondo, di corporatura esile indossava invece una maglietta nera e il terzo anch'esso di corporatura robusta, aveva indosso una tuta grigia e scarpe da ginnastica bianche”.
Quest'ultimo, stando a quanto riferito dall'uomo aggredito, aveva un tatuaggio a forma di spirale sull'avambraccio interno.