video suggerito
video suggerito

Entrano in ospedale vestiti da medici, killer uccidono boss del narcotraffico

L’uomo era ricoverato nella clinica, poiché il 10 dicembre era rimasto ferito in un agguato a Cuernavaca, mentre era alla guida della sua automobile.
A cura di Daniela Caruso
3 CONDIVISIONI
medici-cattolica

Due killer hanno fatto irruzione nella clinica di lusso dove era ricoverato Cristoforo Jimenez, 42 anni, uno dei tanti boss dei cartelli della droga del Messico e, vestiti da medici, hanno ucciso l'uomo, tenuto sotto osservazione nel reparto di terapia intensiva della clinica "Medica Sur" di Città del Messico.
Dopo aver ucciso Jimenez, i killer sono fuggiti a bordo di un'auto: gli assassini sono fuggiti, uscendo dalla parte posteriore della clinica, sono entrati in una vettura dove li aspettava un complice, secondo quanto comunicato dalla polizia locale. Cristoforo Jimenez era il capo di una banda di narcotrafficanti, denominata "Los Rojos", che controlla il traffico di droga e delle persone in diverse zone del Messico. L'uomo era ricoverato nella clinica, poiché il 10 dicembre era rimasto ferito in un agguato a Cuernavaca, mentre era alla guida della sua automobile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views