video suggerito
video suggerito
Elezioni USA 2020

Elezioni Usa 2020, rispunta il nome di Michelle Obama: “Potrebbe candidarsi come presidente”

Secondo il noto anchorman Tucker Carlson di Fox News ci sarebbero numerosi indizi che confermerebbero la volontà di Michelle Obama di candidarsi a presidente degli Stati Uniti nelle elezioni del 2020. “Non scommettete contro l’ex first lady. Dice di non essere interessata ma ci sono segnali evidenti che non può trattarsi della verità”.
A cura di Ida Artiaco
529 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I gossip che vogliono Michelle Obama in corsa alle presidenziali negli Stati Uniti del 2020 non sono una novità. Ma in questi giorni il nome della ex first lady è tornato al centro delle indiscrezioni sui candidati democratici che potrebbero diventare i nuovi inquilini della Casa Bianca, mettendo un punto all'era di Donald Trump. A rilanciare il rumor è stata Fox News, dove il noto anchorman Tucker Carlson ha affermato che Barack Obama non ha ancora ufficialmente dato il suo sostegno a Joe Biden perché c'è la possibilità che proprio sua moglie scenda in campo. "Non scommettete contro Michelle – ha detto il presentatore -. Dice di non essere interessata ma ci sono segnali evidenti che non può trattarsi della verità".

Per il momento, infatti, si tratta solo di ipotesi, anche se proprio Michelle ha sempre stroncato qualsiasi voce a riguardo. Tuttavia, non è arrivata ancora la smentita sulla notizia diffusa dal network a stelle e strisce, per cui alcuni continuano a sperare che possa essere lei la candidata democratica alle presidenziali del 2020. Secondo Carlson a convincere l'ex first lady a scendere in campo ci sarebbe il drammatico quadro della compagine di candidati democratici, con Joe Biden e altri moderati che non decollano e il rischio di una deriva a sinistra con Elizabeth Warren e Bernie Sanders. Non è un caso per il presentatore, quindi, che finora Barack Obama non abbia concesso l'endorsement al suo ex vicepresidente, un amico al quale aveva addirittura consigliato di non candidarsi. Inoltre, proprio in questi giorni esce il nuovo libro di Michelle, che nelle prossime settimane sarà impegnata in un lungo tour per promuoverlo in stadi e teatri, che potrebbe trasformarsi in una vera e propria campagna elettorale.

529 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views