video suggerito
video suggerito

Ecco quali sono gli accenti più sexy del mondo

La lingua più sexy, secondo quanto emerge dall’ultimo sondaggio di Time Out, è l’inglese. Forse un po’ a sorpresa l’accento dei sudditi di Sua Maestà supera anche quello francese, da sempre considerato la lingua dell’amore.
A cura di S. P.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Se un “I love you” vi affascina di più rispetto a un classico “Je T’Aime” siete in buona compagnia: secondo quanto emerge dall’ultimo sondaggio di Time Out la lingua più sexy del mondo è infatti l’inglese che, appunto, “vince” anche sulla dolcezza del francese, da sempre considerata lingua dell’amore. Il sondaggio condotto su 11mila persone in 24 città alle quali è stato chiesto, appunto, qual è l’accento più suadente di tutti, ha incoronato proprio quello dei sudditi di Sua Maestà. Il francese, invece, lo troviamo molto più in basso in classifica. Secondo questa ricerca, l’inglese risulta l’accento più sexy per circa il 27% del campione intervistato, dopo troviamo l’accento americano, quello irlandese e quello australiano.

Francese e italiano quinto e sesto in classica – L’accento francese è stato scelto come il più sexy soltanto dal 7.7% degli intervistati e così è riuscito a conquistare la quinta posizione in classifica. L’accento italiano, con il 6 per cento delle preferenze, conquista il sesto posto mentre ancor meno popolari sono lo spagnolo (al settimo posto in classifica con il 4.9 per cento delle preferenze), lo scozzese, l’accento latino americano e infine al decimo posto quello scandinavo con il 3.3 per cento delle preferenze.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views