video suggerito
video suggerito

Ecco cosa è meglio evitare da McDonald’s e KFC (secondo alcuni dipendenti)

I consigli di alcuni dipendenti dei fast food apparsi su Reddit: c’è chi dice di non mangiare il filetto di pesce perché, essendo una pietanza poco ordinata, spesso viene lasciato per ore fuori dai congelatori prima di essere servito.
A cura di S. P.
99 CONDIVISIONI
Immagine

McDonald’s e Kentucky Fried Chicken sono sicuramente tra le catene di fast food più note al mondo che ogni giorno accolgono milioni di persone nei loro ristoranti. Forse il cibo che propongono non è il più genuino possibile, ma chiunque talvolta si concede uno strappo alla dieta magari con un ottimo hamburger e qualche bibita frizzante. In ogni caso, che voi siate clienti abituali o meno dei fast food, ci sarebbero un po’ di consigli da tenere a mente. Consigli forniti dagli stessi dipendenti di McDonald’s e KFC, almeno secondo quanto si legge sul Mirror che scrive di una sorta di sondaggio apparso su Reddit. Il tabloid britannico scrive che molti dipendenti sconsigliano ad esempio di ordinare il filetto di pesce perché spesso viene lasciato per ore scongelato prima di essere servito, dato che è un piatto poco ordinato. C’è anche chi ha detto che il cibo che viene presentato come grigliato in realtà è precotto e riscaldato nel microonde e ci sono quelli che sconsigliano le patatine fritte perché troppo piene di sale.

Un dipendente di KFC avrebbe invece sconsigliato di mangiare portate con sugo perché viene fatto con l'olio avanzato dalle pentole di altre cotture. Alcuni avrebbero poi spiegato che in generale nelle catene di fast food esistono gravi problemi di pulizia. I lavandini sono fuori dai bagni e spesso non vengono utilizzati dai dipendenti per lavarsi le mani. Infine, un altro consiglio fornito da qualche dipendente è quello di evitare di frequentare i fast food a tarda ora: spesso infatti i capi non ci sono e nei ristoranti vige l’anarchia totale.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views