video suggerito
video suggerito

È convinto che la moglie abbia una relazione con il figlio di 17 anni: li aggredisce a colpi di ascia

I fatti sono avvenuti in India, nella regione del Punjab. L’uomo è stato arrestato dopo un fuga di due giorni con il figlio minore, 14enne.
A cura di Biagio Chiariello
982 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Ha aggredito moglie e figlio con un'ascia perché aveva il sospetto che la donna, 38enne, e il ragazzo, 17enne, avessero una relazione. I fatti sono avvenuti lo scorso 6 aprile in India, nella regione del Punjab, nel villaggio di Kotla, il 6 aprile. Il protagonista del folle gesto ha poi fatto perdere le tracce con l'altro figlio di 14 anni. La sua fuga si è conclusa sabato quando Harjit Sing, noto anche come Jeeta, è stato arrestato dalla polizia di Khanna.

Giovedì Harjit ha attaccato la moglie, Jaswinder Kaur, e il figlio maggiore, Lovepreet, con un'ascia, colpendoli più volte e lasciandoli gravemente feriti. Pare che poi abbia abbandonato a se stessi madre e figlio nei campi vicini e sia fuggito.

La polizia ha fatto sapere che l'uomo dopo l'arresto nella giornata di sabato 8 aprile ha riferito di sospettare che sua moglie e suo figlio avessero una relazione segreta e, quindi, avrebbe cercato di ucciderli entrambi.

"Durante l'interrogatorio, l'imputato ha detto di aver tenuto d'occhio la moglie e il figlio maggiore per cinque giorni. Giovedì mattina li ha aggrediti entrambi con l'intenzione di ucciderli, ma sono sopravvissuti", raccontano, come si legge su Indian Express.

Le forze dell'ordine hanno anche recuperato l'arma affilata utilizzata per il delitto. L'uomo lavorava come falegname.

La donna e l'adolescente sono ora ricoverati in ospedale, dove sono stati sottoposti a più interventi chirurgici: la loro prognosi è riservata, ma sarebbero ancora in pericolo di vita.  Il figlio più giovane è ancora sotto shock, ha detto la polizia.

982 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views