Due sorelle scomparse, la polizia le ritrova grazie a una 14enne
Una ragazza di 14 anni potrebbe essere coinvolta nella scomparsa di due giovani sorelle, sparite da un parco affollato di Manchester. Sul caso sta indagado la polizia. Liana Boyd, 11 anni e Teigan Boyd, otto anni, sono scomparse dal Whitworth Park intorno alle 20 di domenica, ma sono state trovate sane e salve questa mattina. Gli ufficiali hanno fermato un'adolescente in strada questa mattina, che li ha portati in una casa abbandonata dove le bambine avevano dormito. Questo è quanto riportato dal MailOnline. Le due sorelline sono state ritrovate dagli ufficiali in un'abitazione vicino alla loro casa a Moss Side. Le piccole non hanno ancora fornito un resoconto di quello che stavano facendo, pertanto non si conoscono le esatte circostanze dell'accaduto.
Le bambine sono state lontane da casa per 12 ore: le sorelle vivono con i genitori a poche centinaia di metri dall'ingresso del parco. Resta inteso che stavano giocando nei pressi dei cancelli del parco dove erano visibili dai genitori. Poco dopo, la madre si è diretta al parco ma non è riuscita a trovarle e ha chiamato il 999. Murgatroyd Lisa, 23 anni, che studia all'Università di Manchester, ha detto: "Le ho viste giocare ieri dall'altra parte della strada. Le bambine sembravano allegre". Nikolay Poyukov, 22 anni, studente di economia alla Salford University, ha detto: "Loro giocano spesso insieme in strada tranquillamente".
La polizia indaga sulla misteriosa scomparsa e sul ritrovamento delle bambine: come ha riferito la polizia, al momento le indagini sono solo agli inizi, esortando chiunque sapesse qualcosa a informare le autorità. Whitworth Park è circondato da strade trafficate e la scorsa sera era abbastanza popolato. La zona è stata perlustrata anche da un elicottero al fine di trovare le due minori.