Due bimbi di 5 e 2 anni trovati morti in un appartamento: arrestata una 44enne
Due bimbi di due e cinque anni sono stati trovati morti in un appartamento di Cornwallis Road nella giornata di venerdì. Stando a quanto rivelato dalle forze dell'ordine di Dagenham, nel Regno Unito, i due corpicini sono stati rinvenuti in una casa vuota. Le dinamiche del decesso sono ancora un mistero: i familiari dei due bimbi sono stati informati e sono attualmente supportati dalle forze dell'ordine e da un team di psicologi.
Gli agenti hanno fermato Kara Alexander, donna di 44 anni senza precedenti penali, con l'accusa di omicidio. Gli inquirenti stanno indagando sul movente che per ora resta ancora sconosciuto. Per il momento, gli agenti hanno raccolto la testimonianza di alcuni residenti della zona.
"Quel giorno, intorno alle 14, ho sentito qualcuno urlare – ha raccontato un uomo al quotidiano Independent -. Poco dopo sono arrivate le forze dell'ordine. La voce che ho sentito sembrava quella di un uomo, ma non ho avuto il tempo di guardare fuori dalla finestra per capire cosa stesse accadendo. Sono genitore anche io e questa vicenda per me è stata un vero e proprio trauma".
Nelle prossime ore saranno effettuati gli esami autoptici sui cadaveri dei due bambini dei quali non sono state rese note le identità. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'eventuale coinvolgimento di un complice: poche ore dopo il ritrovamento dei due corpi senza vita, infatti, gli agenti hanno arrestato un uomo che era stato visto aggirarsi nei pressi di Cornwallis Road. Il sospettato è stato però rilasciato poco dopo il fermo.
Per gli inquirenti, però, non è da escludere l'intervento di un complice. Secondo quanto reso noto finora, la donna non aveva alcun rapporto di parentela con i due bambini uccisi. L'interrogatorio fornirà ulteriori informazioni su quanto accaduto nella giornata di venerdì nell'abitazione di Cornwallis Road.