video suggerito
video suggerito

Drogati, la polizia li trova svenuti in auto: sul sedile posteriore c’era anche una neonata

La polizia di DeLand, in Florida, ha trovato in un parcheggio Sean Gannon, 33 anni, e Kimberly McCaffrey, 34: svenuti sotto l’effetto di oppiacei in un’auto aperta, con loro avevano una bambina affamata e col pannolino sporco da ore.
A cura di Susanna Picone
527 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un uomo e una donna in Florida – Sean Gannon e Kimberly McCaffrey –  sono stati arrestati dopo che la polizia li ha trovati incoscienti in un'auto nel cuore della notte, con la figlia neonata sul sedile posteriore. Sia il papà – un trentatreenne seduto al posto di guida – che la mamma, al lato passeggero, erano svenuti probabilmente sotto l’effetto di oppiacei mentre la piccola, di circa otto mesi, secondo quanto fatto sapere dalla polizia, era molto sudata e dormiva in un pannolino sporco. Quando la polizia ha visto l’auto parcheggiata con delle persone all’interno si è avvicinata e ha bussato al finestrino per tentare di svegliare l’uomo. Tutto è accaduto la notte di martedì 24 ottobre in un parcheggio a DeLand, nella Contea di Volusia. “Che cosa fate in un parcheggio con la porta aperta e un bambino sul sedile posteriore?”, è quanto ha chiesto un agente all’uomo che subito si è scusato.

La bimba affamata e sporca sul suo seggiolino – Mentre stavano parlando la bambina si è svegliata e ha iniziato a piangere. La piccola, secondo quanto ha reso noto la polizia della Florida, indossava sicuramente da molte ore quel pannolino tanto che era ormai sporco anche il suo seggiolino. Inoltre sembrava affamata. McCaffrey, 34 anni, “sembrava confusa e non riusciva a identificare dove si trovasse”, ha aggiunto la polizia, spiegando che la donna ha scritto anche male il suo nome. Gli agenti hanno quindi perquisito l’auto trovando residui di droghe e siringhe. Entrambi sono stati arrestati con diverse accuse e portati in un carcere della Contea di Volusia. Sia l’uomo che la donna avevano già avuto problemi con la legge, e in particolare Gannon dal 2009 era entrato e uscito dal carcere già tredici volte. La piccola è stata affidata alle cure del Department of Children and Families.

527 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views