video suggerito
video suggerito

Drammatico scontro frontale, due sorelline di 5 e 8 anni paralizzate

È successo in Inghilterra. Una telecamera installata sul cruscotto dell’auto delle vittime ha ripreso il terribile schianto. L’uomo che ha provocato l’incidente stava inseguendo un’altra auto.
A cura di S. P.
252 CONDIVISIONI
Immagine

Un terribile video choc mostra il momento in cui la vita di una famiglia è cambiata. In particolare la vita di due bambine, le piccole Katrina e Karlina, di cinque e otto anni. Le due sorelline, figlie di una coppia originaria della Lettonia ma residente nel Regno Unito, in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto lo scorso ottobre a Wellingborough sono rimaste paralizzate dalla vita in giù. Le bambine erano in auto con i loro genitori quando un altro veicolo che arrivava dal lato opposto li ha presi in pieno. L’uomo alla guida dell’automobile, una Land Rover bianca, che ha causato il frontale choc stava correndo per raggiungere un altro veicolo “colpevole” a quanto pare di una manovra sbagliata seguita da un insulto. Al volante c’era Andrew Nay, 39 anni, che secondo quanto si vede anche nel video avrebbe attraversato la corsia per svoltare senza curarsi di chi stava arrivando dal senso opposto.

Le due sorelline continuano a chiedersi quando muoveranno di nuovo le gambe – Anche grazie a quelle immagini l’uomo è stato rintracciato, arrestato e giudicato colpevole di gravi lesioni procurate e guida pericolosa.  “Le azioni sconsiderate di Andrew Nay hanno avuto conseguenze devastanti per le nostre bellissime figlie”, hanno detto i genitori delle sorelline, Roberts Raibais e Renate Raiba. “Katrina e Karlina erano bambine attive e felici, lui le ha derubate di tutto questo. Non saremo mai in grado di perdonarlo”, ha aggiunto la coppia affermando che le due bimbe continuano a chiedere quando potranno di nuovo muovere le loro gambe.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views