video suggerito
video suggerito

Drammatico ritrovamento in strada, in valigia il cadavere di una donna: mistero a Toronto

A chiamare la polizia è stato un meccanico della zona che, mentre gettava la spazzatura nel cassonetto a bordo strada, ha notato che da una valigia fuoriusciva una mano. La vittima infine è stata identificata come Varsha Gajula, una donna di 41 anni residente a Caledon, sobborgo a nord di Toronto.
A cura di Antonio Palma
164 CONDIVISIONI
Immagine

È mistero a Toronto, in Canada, dove la polizia, allertata da alcuni residenti, ha rinvenuto il corpo senza vita di una donna all'interno di una valigia gettata in strada vicino a dei cassonetti della spazzatura. Il macabro ritrovamento risale alla giornata di mercoledì scorso quando alla polizia è arrivata una chiamata di emergenza che segnalava un possibile crimine all'incrocio di due strade in una zona periferica della città. A chiamare un meccanico della zona che mentre gettava  la spazzatura nel cassonetto ha notato che da una valigia fuoriusciva una mano. Quando la prima volante è arrivata sul posto, intorno alle 10.30 del mattino, è avvenuta la terribile scoperta del corpo della donna in una valigia abbandonata in strada.

Immagine

È subito scattata l'indagine da parte della squadra omicidi  ma la donna non aveva documenti o altri segni riconoscibili e agli inquirenti son serviti alcuni giorni per identificarla. La vittima infine è stata identificata come Varsha Gajula, una donna di 41 anni residente a Caledon, sobborgo a nord di Toronto. La polizia ovviamente sta indagando per omicidio anche perché sul copro della vittima son stai scoperti evidenti segni di violenza ma sull'esatta dinamica di quanto accaduto e di come il corpo della quarantunenne sia arrivato in zona resta il mistero.

Immagine

"Si tratta di un'indagine ancora in corso e la polizia rimane nell'area svolgendo indagini per stabilire le circostanze esatte dell'accaduto" si legge in un comunicato diffuso ieri dalla polizia di Toronto in cui si lancia anche un appello alla cittadinanza e a chiunque possa aver visto Varsha Gajula o sentito e assistito a qualcosa di sospetto. Eventuali testimoni infatti sono invitato a contattare gli investigatori della Omicidi.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views