video suggerito
video suggerito

Regno Unito, drammatico incidente a cavallo, Bryonny muore dopo una caduta: “Era una ragazza unica”

È morta in un tragico incidente a cavallo la giovane parrucchiera Bryonny Sainsbury. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio a Newtownforbes nella contea di Longford dove Bryonny lavorava e viveva. Immenso il dolore della comunità e della famiglia che ha affidato ai social un ricordo della ragazza: “Abbiamo i cuori infranti, vola in alto, bellezza dal talento infinito”.
A cura di Chiara Ammendola
183 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza unica nel suo genere, "una su un milione", spiegano i famigliari che affidano ai social l'ultimo saluto alla loro Bryonny Sainsbury, morta in un incidente a cavallo. La giovane, grande appassionata di cavalli, è rimasta vittima di una caduta che le è costata la vita. Sconvolta la comunità di Newtownforbes nella contea di Longford dove Bryonny insieme alla sua famiglia.

L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio così come reso noto dalla stampa locale. Anche il compagno della giovane cavallerizza, David, si è detto affranto e sui social ha scritto: "Ti amo così tanto, piccola, il mio cuore è spezzato. Mi manchi così tanto che eri il mio mondo. Non ti dimenticherò mai". Bryonny lavorava come parrucchiera nel suo salone, che aveva nella cittadina in cui viveva. Ed è sulla pagina Facebook di "The Hair Bar" che si legge: “È con il cuore più pesante che dobbiamo annunciare la scomparsa della nostra brillante e bellissima Bryonny – scrivono i dipendenti della ragazza – vi chiediamo di stare vicini alla sua famiglia e di dedicare loro i vostri pensieri e le vostre preghiere".

Bryonny aveva una forte passione per i cavalli e sulle sue pagine social sono tante le foto di lei mentre posa accanto ai suoi cavalli o in sella. Una di queste foto è stata condivisa su Facebook dalla madre insieme ad altri scatti che le ritraggono insieme: "I nostri cuori sono spezzati: vola in alto, ragazza piena di talento". Un altro amico ha reso omaggio a Bryonny sui social con un post: "Non riesco a credere a quanto accaduto: ci siamo sempre divertiti insieme e abbiamo trascorso dei momenti stupendi, facendo ogni piccola cosa".

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views