816 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dodicenne incinta del padre partorisce durante la gita scolastica

Aveva partorito in gita scatenando l’incredulità di compagni,genitori e professori. A 15 giorni dallo straordinario evento, un’altra notizia shoccante: il neonato era stato concepito con il padre.
816 CONDIVISIONI
incesto olanda

Cose dell'altro mondo verrebbe da dire, eppure succedono e neanche troppo lontano dal Belpaese. L'ultima notizia inverosimile, raccontata dal Corriere della Sera, arriva dall'Olanda e riguarda una dodicenne di Groningen.  Circa due settimane fa la ragazzina si trovava in gita scolastica con i suoi amici quando ha cominciato ad avvertire violenti dolori pelvici. Immediatamente è stata trasportata al pronto soccorso più vicino dove ha dato alla luce un bimbo.

Inutile commentare l'incredulità di professori e compagni di scuola che non si erano accorti di nulla. A restare spiazzati dell'evento anche i genitori della ragazza che hanno commentato l'accaduto confermando che non c'erano segnali evidenti che facessero pensare ad una gravidanza, tutt'altro. In realtà neanche la ragazzina era al corrente del fatto che portasse in grembo un figlio sebbene custodisse un terribile segreto.

A seguito della stramba vicenda, infatti, il neonato è stato sottoposto all'esame del DNA al fine di conoscere di chi fosse la paternità. Di qui l'orrenda scoperta. Confrontando il DNA del neonato con quello del padre  della ragazza si è scoperto l'incesto. La ragazza, sin da piccola era vittima degli abusi sessuali da parte del padre e, secondo quanto rivelano i Servizi locali per la salute pubblica in Olanda, sarebbe rimasta incinta all'età di 11 anni mentre frequentava ancora la scuola primaria.

Il padre della ragazza, 52 anni, resosi reo del folle crimine non era un uomo raccomandabile e non godeva della stima dei vicini che adesso, sul giornale on line elsevier.nl, lo definiscono come un ubriacone dedito a relazioni extraconiugali con donne dalle quali poi avrebbe avuto diversi figli. Al di là della condotta coniugale non proprio ligia, in passato il padre della ragazza era stato accusato anche di un crimine sessuale. Adesso l'uomo verrà processato e rischia fino a 12 anni di reclusione, una pena forse fin troppo morbida per chi ha rovinato la vita di una ragazzina, la quale attualmente è stata affidata ad un'altra famiglia.

816 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views