1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disagi per il forte vento in California (VIDEO)

Dopo la neve che ha creato gravi disagi nelle regioni più settentrionali del paese, gli Stati Uniti devono ora fare i conti con il vento che nelle ore passate ha letteralmente spazzato la California e in particolare la città di Palm Springs.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Problemi per il forte vento a Palm Springs

La California è stata spazzata nei giorni scorsi da forti venti

Vento su Palm Springs

La California nell'immaginario collettivo è associata solitamente ad un clima sempre soleggiato anche nel pieno della stagione invernale. E in effetti persino in questi giorni di grandi tempeste di neve nella parte più settentrionale degli Stati Uniti, la California ha mantenuto le sue giornate soleggiate.

Ma anche questo stato ha avuto la sua dose di maltempo che si è manifestata con delle gravissime tempeste di vento che non hanno mancato di distruggere qualunque cosa si trovasse sul loro cammino, rendendo la vita letteralmente impossibile per quanti si trovassero a camminare o ad andare in auto lungo le strade.

Questi video costituiscono solo alcune delle testimonianze arrivate in queste ore dai luoghi devastati da un clima sempre più difficile da gestire per l'uomo che si trova ad affrontare delle situazioni estreme anche in luoghi che solitamente non risentono di fenomeni atmosferici di tale portata.

Palm Springs devastata dal forte vento

Mentre il nord del Paese è alle prese con la neve, la California deve fare i conti con il forte vento

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views