video suggerito
video suggerito

Dipingevano graffiti sui binari, due adolescenti travolti dal treno a Berlino

I due ragazzi di 18 e 19 anni si trovavano su un ponte ferroviario al buio e non si sono accorti del treno in arrivo che li ha travolti in pieno.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nelle corse ore sulla linea S1 della metro berlinese. Due giovani writer sono stati travolti e uccisi dal un treno in corsa tra le stazioni di Wittenau e Wilhelmsruh mentre erano intenti a disegnare dei graffiti sui muri nei pressi di un ponte ferroviario. Le vittime sono un 18enne e un 19enne, entrambi berlinesi e già conosciuti dalle forze dell'ordine tedesche per essere stati sorpresi a realizzare murales in spazi pubblici. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due stavano disegnando al buio e non si sarebbero accorti dell'arrivo del treno che li ha travolti in pieno.

Per estrarre i corpi dei due giovani è stato necessario un lavoro di oltre due ore da parte dei vigili del fuoco e l'utilizzo di un elicottero della polizia per illuminare l'intera area. Il macchinista del convoglio ha riferito di non aver visto i due ragazzi ma di aver fermato il treno solo dopo aver udito un impatto con la motrice. solo successivamente si è capito che erano stati investiti i due ragazzi e che questi stavano realizzando un murales sul ponte perché poco lontano sono stati trovati diversi barattoli di vernice e uno zaino contenente altri oggetti per i graffiti. Sul caso sta ora investigando la polizia locale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views