video suggerito
video suggerito

“Devo chiamare i genitori o un esorcista?”. La foto inquietante terrorizza la babysitter

Mikaela si stava prendendo cura del suo nipotino, quando un’immagine sul babymonitor le ha fatto rizzare i capelli: il piccolo dormiva in una posizione assolutamente innaturale nella sua culla. Ha così chiesto aiuto sui social network…
A cura di B. C.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Era il suo primo giorno da babysitter. Mikaela Long, californiana, sperava di passare una bella giornata insieme al suo nipotino. Ma qualcosa evidentemente non è andato secondo i piani. La giovane infatti mentre attendeva che la sorella tornasse a casa per prendersi di nuovo cura  della figlioletta, è rimasta scioccata dall’immagine vista sul babymonitor. La bambina era a testa in giù nella culla, in una posizione assolutamente innaturale per dormire. A quel punto Mikaela ha pensato bene di chiedere aiuta sui social network: “Questa è la mia prima serata da babysitter. Dove ho sbagliato? Mia nipote sta dormendo sulla sua testa” ha scritto su Twitter. “Devo chiamare i genitori o l'esorcista?” ha poi chiesto ai suoi followers?

L'immagine è stata condivisa oltre 55.000 volte e ottenuto 110.000 likes. In tanti hanno risposto e condiviso a loro volta al ‘cinguettio’, e molti hanno detto alla ragazza di non preoccuparsi. Qualcuno ha scherzato: “'Secondo le regole del babysitting devi prima chiamare l'esorcista, poi i genitori”. E alla fine la stessa Mikaela l'ha presa sul ridere e ha postato un nuovo tweet mischiando le foto della bambina a quelle del film horror "Paranorml Activity". La mamma della bimba ha in seguito dichiarato a BuzzFeed che la figlia spesso assume “pose acrobatiche” mentre dorme e assicurato tutti di non preoccuparsi: “Deve solo trovare la posizione giusta e poi dorme come un angioletto”.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views