Dà fuoco alla macchina con i due figli a bordo: arrestata 19enne a Leeds
Una ragazza di 19 anni è stata arrestata nelle scorse ore a Leeds, nel Regno Unito, con l'accusa di aver dato alle fiamme alla sua auto con a bordo i suoi due figli.
Secondo la polizia locale, il gesto della ragazza sarebbe stato intenzionale. I fatti sono avvenuti nel West Yorkshire giovedì scorso intorno alle 23 ora locale, quando gli agenti sono stati allertati per la presenza di un veicolo in fiamme a Tong Way, nella zona di Farnley.
"Una donna di 19 anni è stata arrestata con l'accusa di incendio doloso in relazione all'incidente e rimane in custodia. Le indagini sono in corso", ha spiegato un portavoce della polizia. Sarebbe stata lei insieme ad un vicino di casa a aiutare poi i due piccoli a uscire dalla macchina.
I bambini sono stati tratti in salvo e affidati alle cure dei sanitari, mentre la giovane è stata rilasciata su cauzione in attesa di ulteriori indagini.
Proprio negli ultimi giorni sempre a Leeds, nel Regno Unito un gruppo di rivoltosi ha dato alle fiamme un autobus di due piani e provocato altri ingenti danni dopo che i servizi sociali hanno allontanato quattro bambini dalla loro famiglia. Centinaia di persone del posto si sono scontrate con gli agenti di polizia, colpendo le loro auto con pietre e mattoni.