video suggerito
video suggerito
Opinioni

Dà alla luce il suo ventunesimo figlio e promette: “Questo è l’ultimo”

L’incredibile storia di una famiglia del Regno Unito che ha raggiunto i 23 membri. La mamma, Sue, 43 anni, è stata incinta per 800 settimane nella sua vita, la prima a 14 anni. Conobbe suo marito Noel quando aveva solo 7 anni.
A cura di Giorgio Scura
1.372 CONDIVISIONI
Immagine

I Radfords sono attualmente la più grande famiglia nel Regno Unito con 20 bambini. Ma di recente, la famiglia è diventata ancora più grande dopo che Sue Radford, la mamma prodigio, ha dato alla luce il suo ventunesimo figlio dicendo che questo sarà il suo ultimo. Sue ha dato alla luce la piccola Bonnie Raye martedì scorso dopo 12 ore di travaglio, ha riferito The Sun. Con la nascita di Bonnie, il numero totale di membri della famiglia ora è di 23. "Abbiamo entrambi deciso che non ne vogliamo più. Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini. Noi dopo 21", ha detto Sue al giornale. La madre, 43 anni, ha detto che gli altri bambini erano entusiasti di vedere la loro sorellina, che è quasi tre decenni più giovane del fratello maggiore, Chris. "Stavano tutti litigando per la prima coccola. È un momento così bello quando porti a casa la neonata e gli altri sono tutti pronti per tenerla", ha aggiunto.

Video thumbnail

Il marito, Noel Radford, ha detto che lui e Sue avevano in origine pianificato di avere solo tre figli. Ha perfino fatto una vasectomia alcuni anni fa dopo che Sue ha dato alla luce il loro nono figlio, ma poi ci ha ripensato con la speranza di diventare di nuovo padre. La coppia gestisce un panificio a Morecambe, nel Lancashire, con l'aiuto dei loro figli. Per quanto incredibile possa sembrare, Sue ha trascorso oltre 800 settimane della sua vita in gravidanza. "Deve finire ad un certo punto. I vestiti premaman andranno presto nel cestino. Non mi mancherà affatto di essere incinta", ha detto a The Sun. Sue aveva solo sette anni quando incontrò Noel. Ha avuto il suo primo figlio all'età di 14 anni. L'attuale formazione dei loro figli è: Chris, Sophie, Chloe, Jack, Daniel, Luke, Millie, Katie, James, Ellie, Aimee, Josh, Max, Tillie, Oscar, Caspar, Hallie, Phoebe e Archie. Più tre nipoti, figli di Sophie.

1.372 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views