video suggerito
video suggerito

Usa, condannato all’ergastolo l’uomo che fece a pezzi una donna per mangiarla

È stato condannato al carcere a vita Gregory Scott Hale, 37enne del Tennessee che si è dichiarato colpevole dell’omicidio di una donna avvenuto la scorsa estate. L’uomo la uccise e mangiò parti del suo cadavere.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Gregory Scott Hale, 37 anni, si è dichiarato colpevole della morte della 36enne Lisa Maria Hyder ed è stato condannato al carcere a vita senza condizionale. La raccapricciante storia dell’uomo, che risale allo scorso giugno, ha sconvolto gli Stati Uniti. La vicenda è avvenuta a Summitville, nel Tennessee. L’uomo, che pare appartenesse a una setta satanica, la scorsa estate ha conosciuto la sua vittima in un bar e l’ha portata a casa dove, dopo aver fatto sesso con lei, l’ha ammazzata. Hale, dopo aver tagliato la testa, le mani e i piedi della sua vittima – una madre di due bambini con un divorzio alle spalle – avrebbe seppellito il busto della donna nel cortile di casa sua, dove viveva con i genitori. Lui stesso, dopo esser stato arrestato dalla polizia, avrebbe confessato l'omicidio e avrebbe ammesso di aver mangiato parte del cadavere.

I suoi vicini di casa conoscevano il 37enne come un adoratore del diavolo. Il suo profilo Facebook era pieno di immagini inquietanti, e spesso l’uomo faceva riferimento con foto e frasi al cannibalismo. Era stato anche licenziato da un impianto di lavorazione della carne dopo che il proprietario lo aveva scoperto mentre compiva un rito satanico. L’ex marito della sua vittima ha detto di aver spiegato ai suoi bambini, di 4 e 6 anni, che la loro mamma si è ammalata ed è andata a vivere con Dio: “Sono troppo piccoli per capire cosa è successo”, ha detto l’uomo. Il padre della donna, invece, ha detto che non può perdonare Hale: “Nessuno mi riporterà indietro mia figlia”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views