video suggerito
video suggerito

Compra casa, ma trova un cadavere decomposto nel letto

Un 61enne della Florida ha trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nel letto della casa appena acquistata.
A cura di D. F.
24 CONDIVISIONI
Immagine

William Wilson, 61 anni, è un uomo della Florida che, qualche giorno fa, è entrato per la prima volta nell'appartamento che aveva acquistato a Cape Coral in seguito a un'asta giudiziaria. Quando ha aperto la porta d'ingresso, tuttavia, quello che si è trovato di fronte lo ha lasciato senza parole: disordine ovunque, sporcizia ma soprattutto un odore nauseabondo dalla camera da letto. Aprendola ha scoperto perché: disteso sul meterasso c'era un cadavere in avanzato stato di decomposizione del quale non era possibile neppure stabilire se si trattasse di un uomo o di una donna.

Quel che è certo è che l'ultima inquilina che ha abitato nella casa – costruita nel 2007 – è stata una donna, tale Carmen Garcia Viso. Le sorelle hanno raccontato che l'anziana signora abitava con le sorelle, ma anche che effettivamente negli ultimi anni di lei non si è più saputo niente. Probabilmente la donna potrebbe essere morta nel 2011, almeno a giudicare dalle ultime bollette pagate.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views