Come sta Kate Middleton: proseguono le cure contro il cancro ma l’agenda sarebbe vuota fino a fine anno
Non si fermano le voci sulle condizioni di salute di Kate Middleton, che alla fine dello scorso mese di febbraio ha scoperto di avere un cancro che sta curando con la chemioterapia preventiva, come lei stessa ha reso noto in un commovente video condiviso sui canali social ufficiali di Kensington Palace.
Proprio da Palazzo le bocche sono ancora cucite su come stia realmente la principessa del Galles, ma – scrivono i corrispondenti reali del Daily Mail – che Kate è stata vista sempre più spesso in giro con la famiglia, il marito William e i figli George, Charlotte e Louis, il che da molti è stato interpretato come un segno positivo, pur tuttavia avendo ancora bisogno di tempo per riprendersi del tutto.
Secondo altre fonti, pare che l'agenda della principessa sia vuota fino a fine anno e che si dovrà aspettare il 2025 per rivederla in impegni pubblici. In ogni caso, non prima del via libera dei medici. Ricordiamo che l'ultima volta che aveva presenziato ad un evento con la famiglia reale al completo era stato lo scorso Natale, prima che venisse sottoposta ad un delicato intervento all'addome alla London Clinic a metà gennaio.
Ciò che è certo è che Buckingham Palace è stato letteralmente inondato da "decine di migliaia" di cartoline e lettere con messaggi d'auguri di pronta guarigione per Kate. Il personale del Palazzo reale che si occupa della corrispondenza è rimasto impressionato dall'amore e dall'affetto mostrato alla 42enne. Normalmente, in una settimana riceve fino a mille lettere da parte dei sudditi britannici, numero aumentato a dismisura da marzo in poi, dopo il videomessaggio della Middleton, come ha precisato il Daily Mail.