video suggerito
video suggerito

“Come è sexy”: passeggero fa apprezzamenti sulla hostess, costretto a scendere dall’aereo

L’uomo invitato a scendere con tutti i bagagli dal volo in partenza da Seattle dopo alcuni apprezzamenti giudicati irriguardosi nei confronti dell’assistente di volo.
A cura di A. P.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un apprezzamento di troppo sulla  hostess è costato il rinvio del viaggio per un irriverente passeggero statunitense appena salito su un volo all'aeroporto di Seattle-Tacoma nello Stato di Washington, in Usa. L'uomo infatti è stato immediatamente segnalato al comandante e poco dopo gli addetti della compagnia aerea, la Alaska Airlines, si sono avvicinati a lui e lo hanno invitato a prendere i bagagli e a scendere dal velivolo. "Oh ma quanto è sexy così" si sarebbe lasciato sfuggire il passeggero osservando la hostess mentre questa era impegnata nelle solite dimostrazioni su come indossare il giubbotto di salvataggio prima del decollo.

Un comportamento considerato irriguardoso dall'assistente di volo che subito dopo la dimostrazione si è avvicinata all'uomo invitandolo ad essere più rispettoso. Come tutta riposta però il passeggero sarebbe scoppiato in un risata fragorosa. A quel punto alla hostess non è rimasto che segnalare l'accaduto e l'uomo ai colleghi e ai superiori che hanno preso provvedimenti. A raccontare l'accaduto su Facebook è stata un'altra passeggera del volo, Amber Nelson, seduta nella fila proprio dietro a quella del passeggero.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views