video suggerito
video suggerito

Cleveland: tre corpi in un sacco. Torna l’incubo del serial killer

Tre sacchi contenenti cadaveri sono stati ritrovati a Cleveland. E torna l’incubo del serial killer.
A cura di Redazione
44 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco hanno risposto a una chiamata d’emergenza e poi sono stati sequestrati da un uomo armato che aveva perso la casa, pignorata dalla banca. Chiedeva la riattivazione della corrente e della tv via cavo.

Tre cavaderi in tre sacchi di plastica. C'è chi ipotizza si tratti di tre donne. Nella città di Cleveland torna la paura del serial killer. Quattro anni dopo Anthony Sowell,  lo strangolatore. Un ex marine congedatosi con onore dal corpo nel 1985 e poi arrestato nel 2009 con l'accusa di rapimento ed omicidio. Furono tre le giovani ragazze a finire nella sua morsa. Rapite, segregate, violentate e infine uccise. Un'odissea durata dieci anni.

La polizia sta cercando altri corpi dopo i tre ritrovati nel sobborgo est della città. I tre cadaveri erano a qualche centinaio di metri l'uno dall'altro. Lasciati in posizione fetale e avvolti, come detto, in diversi strati di plastica. I primi sospetti sono rivolti verso un uomo di 35 anni, con precedenti per reati sessuali. E' stato fermato ma non incriminato. La similitudine dei tre omicidi, e il fatto che le vittime sono donne, ha fatto nascere il sospetto di un serial killer. Ma soprattutto l'idea che possa trattarsi di un emulatore di Sowell.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views