video suggerito
video suggerito

Cina contro USA: “sono i più grandi fuorilegge dei nostri tempi”. Snowden parla di sms cinesi intercettati

Snowden ha rivelato che gli USA avrebbero intercettato milioni di sms di abitanti cinesi. Dura risposta del Governo cinese contro gli Stati Uniti.
A cura di Redazione
184 CONDIVISIONI
Immagine

La Cina attacca l'America a suon di comunicati stampa: gli Stati Uniti sono "i più grandi fuorilegge dei nostri tempi" in materia di attacchi informatici. Un'accusa scaturente dalle ultime accuse sollevate dall'ex agente della Cia Edward Snowden: "Gli Usa, che a lungo hanno cercato di presentarsi come vittima innocente di cyber-attacchi, si sono rivelati i più grandi fuorilegge dei nostri tempi", ribadisce nella nota l'agenzia ufficiale cinese.

Le dichiarazioni cinesi succedono le ultime rivelazioni sul Datagate circa gli sms. Edward Snowden avrebbe rivelato all'Hong Kong South China Morning Post che il governo USA avrebbe piratato le compagnie di cellulari cinesi per raccogliere milioni di messaggi di testo.

Snowden ha dichiarato di "avere le prove di ciò che afferma". Ieri gli USA avevano chiesto ad Hong King l'estradizione e un mandato di cattura per Snowden.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views