video suggerito
video suggerito

Chiuso aeroporto di Istanbul. Spari in aria, arrestati i due uomini in moto

Chiusi tutti gli ingressi e le uscite dell’aeroporto Ataturk di Istanbul, dopo l’ennesimo sospetto di attentato. Due uomini in moto hanno iniziato a sparare all’impazzata. Uno pare sia stato raggiunto dai proiettili della polizia, mentre il secondo è ancora ricercato.
A cura di Redazione
50 CONDIVISIONI
Immagine

Ingressi e uscite dell'aeroporto Ataturk di Istanbul chiusi dopo un sospetto attentato, come riporta la CNN turca. Due uomini armati pare siano arrivati in moto e si siano rifiutati di fermarsi allo stop, scatenando la messa in sicurezza delle autorità. Non è ancora chiara l'identità di coloro che hanno destato dubbi come presunti attentatori, né il motivo per il quale le autorità avrebbe intimato loro di fermarsi.

Ciò che è certo è che la polizia ha aperto il fuoco, dopo il loro mancato fermo, e ha colpito uno di essi, riuscendo successivamente ad arrestare entrambi, a seguito di un breve inseguimento per catturare il complice fuggito.

Nessun agente della polizia o civile è rimasto ferito. Dalle ultime notizie pervenute sembra che la situazione sia rientrata e che il clima sia stato riportato alla normalità. L'aeroporto, stando a quanto riferito sui canali ufficiali delle autorità turche, dovrebbe rimanere chiuso fino a prossima disposizione.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views