video suggerito
video suggerito

Charles Manson non si sposa più: lei voleva guadagnare col suo cadavere

Secondo quanto scrive il New York Post la 27enne Afton Elaine Burton era interessata solo al corpo post-mortem del noto serial killer per esporlo in una sorta di mausoleo.
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI
Immagine

Non era amore, ma solo un modo per fare soldi facili. E’ finita così la storia d’amore tra Charles Manson, 80 anni, e la 27enne Afton Elaine Burton. Non ci sarà dunque l’annunciato matrimonio del serial killer più famoso d’America. Secondo quanto riferito dal New York Post, la ragazza – nota anche come “Star” e fotografata svariate volte affianco all’ispiratore della strage che nel ’69 fece vittima anche Sharon Tate, compagna di Roman Polanski  – in tutti questi anni avrebbe finto di essere innamorata di Manson. Nel frattempo, infatti, avrebbe complottato alle sue spalle, insieme all’amico Craig Hammond, per farsi consegnare il corpo dell’uomo dopo la morte ed esporlo mummificato in un “mausoleo”.

Star e Manson aveva già ottenuto i permessi per sposarsi in carcere, dove si sono conosciuti e hanno avuto modo di frequentarsi. Afton Elaine si era trasferita vicino alla prigione per stare vicino al suo “amato”. Ma Charles ha fiutato che qualcosa non andava. Ad ogni modo la a licenza per il matrimonio scade giovedì ma i matrimoni in prigione vengono celebrati solo nei fine settimana. A tal proposito la Burton e Hummond hanno informato che chiederanno la proroga in quanto le nozze sono state fermate da problemi “logistici”. Tuttavia “Manson non ha mai dato il suo consenso alle nozze”, scrive il NYP, che sottolinea come il piano fu ordito due anni fa quando i due avevano chiesto all’80enne Manson di sottoscrivere un documento che concedeva loro il corpo post-mortem.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views