Cerca di proteggere i suoi figli da un branco di cani e viene uccisa: la tragedia negli Usa
Tragedia a Quitman, in Georgia. Una mamma è stata sbranata da un branco di cani mentre cercava di salvare i propri figli dagli animali che si sono avvicinati mentre la famiglia si trovava alla fermata dell'autobus. Tutto è accaduto lo scorso giovedì, tre giorni prima la festa della mamma. Purtroppo tutti i soccorsi sono stati inutili: la vittima è Courtney Williams e aveva 35 anni.
L'attacco di un branco di cani alla fermata del bus
Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, la madre con i bambini si trovava dietro la Brooks County Middle School e stava aspettando l'autobus per tornare a casa. A un certo punto è stata avvicinata da un branco di cani apparsi subito molto aggressivi verso i bambini. Così Courtney Williams senza pensarci due volte li ha protetti mettendosi davanti a loro e subendo quindi l'aggressione degli animali.
I bambini portati in ospedale da un passante
Ad accorgersi di quello che stava accadendo sono stati alcuni passanti che hanno poi trasportato i bambini in ospedale per essere medicati a causa delle ferite provocate dai morsi. Purtroppo per la donna non c'è stata più nulla da fare, è stata trovata già morta alla fermata dell'autobus.
A spiegare cosa sia stato successo – come riporta Metro – è stata la cognata della vittima sui social: "I cani dei vicini hanno attaccato lei e i bambini. Suo figlio Kayden non è scappato abbastanza velocemente ed è stato ferito. Ora si trova a casa mia dove sta riposando". E poi ha aggiunto: "A soccorrere il piccolo è stato una persona che passava di lì, è stato un angelo. Se non ci fosse stato lui non so cosa sarebbe accaduto al piccolo".
Disposta l'autopsia per la donna
Intanto sul corpo della donna è stata disposta l'autopsia: saranno tutti gli accertamenti dei medici legali a chiarire le cause della morte. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per chiarire le responsabilità del caso. È certo che quando sono arrivati sul posto hanno visto il branco di cani ancora abbastanza aggressivi.