video suggerito
video suggerito

Cerca di convincere per tre volte la nuova ragazza ad ammazzare la sua ex, poi la uccide lui

L’uomo ha cercato di convincere la sua nuova fidanzata a uccidere la ex compagna e madre dei suoi figli ma infine l’ha uccisa lui a colpi di mazza da baseball chiedendo alla nuova compagna di ripulire la scena del crimine. Il corpo della vittima è stato poi bruciato.
A cura di Antonio Palma
257 CONDIVISIONI
Immagine

Per ben tre volte ha cercato di convincere la sua nuova fidanzata a uccidere la ex compagna e madre dei suoi figli ma dopo l'ennesimo rifiuto della donna, ha deciso di fare tutto da solo e ha ammazzato a sangue freddo la ex a colpi di mazza da baseball. Queste le pesantissime accuse contro lo statunitense Patrick Frazee ora a processo con l'accusa di omicidio per la morte della sua ex Kelsey Berreth il cui corpo non è stato mai trovato dopo la scomparsa nel Giorno del Ringraziamento vicino a Woodland Park, una città tra Denver e Colorado Springs, nello stato del Colorado. Ascoltata in aula, l'ultima fidanzata dell'uomo ha rivelato che lui le avrebbe chiesto di uccidere Berreth in tre diverse occasioni  prima di fare da sé e inventarla a ripulire la casa dopo l'omicidio.

Secondo gli investigatori, l'uomo da tempo stava pensato di uccidere la ex dopo che lei lo aveva accusato di maltrattamenti sui figli. Il suo primo piano però  prevedeva che Kelsey fosse avvelenata con una bevanda al caramello ma dopo averla potata in casa della donna non era riuscita a farla bere alla vittima. Frazee infine avrebbe preso la situazione nelle sue mani e ucciso Berreth con una mazza da baseball nella sua casa. L'uomo avrebbe avvolto un maglione intorno alla testa della donna per soffocare le sua urla e l'avrebbe picchiata con la mazza fino a ucciderla. Infine ha chiamata la sua nuova ragazza e le ha chiesto di ripulire la scena dal sangue. Il corpo della donna invece sarebbe stato bruciato in campagna.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views