video suggerito
video suggerito

Carla Bruni canta “Ma che te devo dì” (VIDEO – PARODIA)

La disfatta di Nicolas Sarkozy commentata mestamente dall’ex premiere dame Carla Bruni: sono i Revenaz Quartet che hanno trasformato “Quelqu’un m’a dit” in “Ma che te devo dì”.
459 CONDIVISIONI

La disfatta di Nicolas Sarkozy commentata mestamente dall'ex premiere dame Carla Bruni: sono i Revenaz Quartet che hanno trasformato "Quelqu'un m'a dit" in "Ma che te devo dì".

Nicolas Sarkozy ha perso le elezioni presidenziali francesi, vinte da Francois Hollande con il paese che sterza decisamente a sinistra. E mentre si parla già del nuovo programma elettorale del neoeletto e ci si appresta a conoscere tutto sulla nuova Première Dame, Valerie Trierweiler, nessuno si chiede invece che fine farà Carla Bruni dopo la disfatta del suo Sarkò. Se lo sono chiesti i Revenaz Quartet che immaginano una Carlà abbastanza sconsolata che chiede a stessa cosa succederà ora che il Movimento Popolare di suo marito è stato battuto. Sulle note della famosa Quelqu'un m'a dit che l'eclettico gruppo ha trasformato in Ma Che Te Devo Dì, la Bruni rivela al povero Nicolas che "qua finiamo a vendere gli Arbre Magique". Un'altra parodia divertentissima, dopo quella di Renzo Bossi e la laurea in Albania, che sa lasciare più di un sorriso e più di una riflessione, perché la Carlà dei Revenaz si augura anche che il socialismo di Hollande possa rivedere e dare i permessi di soggiorno agli immigrati.

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views