video suggerito
video suggerito

Canada: uccide otto persone, tra cui due bimbi, e si suicida

In tre scene del crimine diverse, tra Edmonton e Fort Saskatchewan, nella provincia canadese dell’Alberta, ben 9 morti. Per adesso il movente della strage è ancora ignoto.
A cura di Biagio Chiariello
129 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aperto il fuoco e ucciso 8 persone, tra cui due bambini, tra Edmonton e Fort Saskachewan, nella provincia di Alberta in Canada. L'omicida si è poi tolto la vita. E’ un terribile dramma apparentemente senza spiegazioni quello scoperto nella regione canadese. Sette delle 9 vittime, di cui 3 donne, 2 uomini e 2 bambini, sono stati trovati nella stessa casa, a sud di Edmonton,  mentre l'ottava persona uccisa, una donna, è stata trovata in un'altra abitazione. Il corpo del killer è stato invece rinvenuto  in un ristorante vietnamita a Fort Saskatchewan.

“Questo è un giorno tragico per Edmonton”, ha detto il capo della polizia, Rod Knecht in una conferenza stampa. “Lunedì in serata, all’incirca verso le 20,30 (4.30 in Italia, ndr)”, si legge in un comunicato della polizia, “due agenti di pattuglia della Divisione Nord hanno risposto a una chiamata che parlava di una situazione sospetta tra l’83esima e la 180 Avenue, ma giunti sul luogo, non hanno trovato nulla. Poi, intorno alla mezzanotte, a seguito di una seconda chiamata, gli stessi agenti sono ritornati sul posto dove veniva indicato un suicida. In realtà, giunti ancora sul luogo, gli agenti non trovavano nessun suicida, ma localizzavano ben sette cadaveri, tre femmine, due maschi adulti e due bambini, una femminuccia e un maschietto. I corpi erano tutti all’interno di un ristorante vietnamita a Fort Saskatchewan”. Per adesso il movente della strage è ignoto. Un testimone avrebbe parlato di tumulti all’interno del ristorante intorno alle 18.30 del pomeriggio (le 2.30 in Italia), ma la sua versione è apparsa contraddittorio.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views