video suggerito
video suggerito

Canada, poliziotti in elicottero si praticano sesso orale

Un poliziotto ha chiesto alla collega di praticargli sesso orale, il tutto dopo aver maldestramente attivato l’amplificazione audio.
A cura di D. F.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono gaffe che fanno il giro del mondo, come quella di due agenti di polizia canadesi che stavano pattugliando in elicottero Winnipeg nella serata di lunedì quando inavvertitamente hanno azionato la pubblica diffusione audio, quella che di solito viene azionata durante le emergenze per comunicare agevolmente con i cittadini. Stavolta, però, i due – un uomo e una donna – chiacchieravano amabilmente di sesso orale. Lui chiedeva a lei di praticarglielo, mente la risposta è stata negativa: "Sei troppo peloso".

I due poliziotti si sono subito accorti di essere "on air", ma ormai era troppo tardi. Molti cittadini avevano ascoltato la conversazione a luci rosse, faticando non poco a credere alle loro orecchie. L'ultima parola pronunciata dagli agenti è stata un ops" che è ben presto diventato un tormentone e un hastag tra i più utilizzati. Sta di fatto che la polizia è stata costretta a pubblicare un comunicato di scuse: "Due nostri agenti hanno inavvertitamente trasmesso al pubblico una conversazione dai contenuti inappropriati. I due poliziotti e tutto il corpo chiedono sinceramente scusa alla cittadinanza, sull'incidente è già partita un'inchiesta interna di cui sarete informati al tempo dovuto".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views