video suggerito
video suggerito

Campionessa di equitazione muore in un incidente stradale: aveva 18 anni

Ella Popely, diciottenne britannica, è morta mentre guidava verso la sua scuola. Si è scontrata con un’auto che arrivava dalla direzione opposta.
A cura di S. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Una adolescente appassionata di equitazione è morta in un incidente stradale il 6 dicembre mentre guidava per andare al college. Si chiamava Ella Popely e aveva diciotto anni. La giovane era al volante della sua Fiat 500 quando si è scontrata con una Audi sulla strada verso la Burgess Hill Girls' School, nel West Sussex, in Inghilterra. L’adolescente è stata dichiarata morta sul posto. Ella era nota per aver gareggiato in tutto il mondo. In tantissimi, scrivono i media britannici, hanno ricordato la giovane sui social network. “Resterai sempre nel mio cuore, ti amo”, è il messaggio lasciato dal fidanzato Chris Matthews su Facebook, dove il ragazzo ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla sua fidanzata.

Decine di messaggi sui social per ricordare la giovane – Lulu Warren, migliore amica di Ella e come lei appassionata di equitazione, ha detto di aver scoperto la tragica notizia nel pomeriggio di ieri: “Stavo cavalcando uno dei miei cavalli quando un amico mi ha chiamato e me lo ha detto”, ha spiegato dicendo che mai avrebbe pensato che potesse succede qualcosa a uno dei suoi migliori amici. “È stata la mia migliore amica tutta la mia vita. Era la persona più straordinaria e l'amica più fedele, avrebbe fatto qualsiasi cosa per te”. Anche un gruppo dedicato all’equitazione ha reso omaggio a Ella Popely: “Le nostre più sentite condoglianze vanno ai suoi genitori Lea, John e famiglia”, si legge nel messaggio. Il padre di Ella, sottolineano i media britannici, è stato a sua volta un campione di equitazione. Sua figlia Ella gareggiava da quando aveva otto anni e negli ultimi due anni aveva ottenuto diversi successi.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views