video suggerito
video suggerito

Cade uno specchio in un negozio e travolge un bimbo di 5 anni: muore in ospedale in Inghilterra

Un bimbo di 5 anni è morto dopo che gli è caduto in testa un grande specchio: si trovava con la madre nel reparto di lingerie del negozio Fenwick a Colchester, nell’Essex.
A cura di Giorgia Venturini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un bimbo di 5 anni è morto dopo che gli è caduto in testa un grande specchio mentre si trovava in un grande magazzino di lusso. Stando a quanto accaduto, il piccolo si trovava con la madre nel reparto di lingerie del negozio Fenwick a Colchester, nell'Essex quando ha toccato e fatto cadere uno specchio pesante formato da 11 pietre che lo ha travolto.

Come si vedrebbe dalla telecamera di video-sorveglianza del negozio, subito sono stati allertati i soccorri: sul posto sono arrivati i dipendenti del negozio e i paramedici che sono corsi a rianimare il piccolo che ormai era privo di sensi. Il bimbo è stato trasportato in ospedale in elicottero: qui è stato ricoverato per una settimana ma le sue condizioni non sono migliorate. Purtroppo dopo giorni è stato dichiarato il decesso.

Ora la polizia ha aperto un'indagine per chiarire nel dettaglio cosa sia successo: si indaga per capire come abbia fatto a cedere i supporti di legno dello specchio e a cedere tutta la struttura che supportava il pesante specchio. Contando però che il vetro era pesante e altro 2,47 metri. I soccorsi che sono arrivati sul posto hanno spiegato di aver visto il vetro rotto e il sangue del piccolo sul pavimento. Si faranno tutti gli accertamenti del caso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views