video suggerito
video suggerito

Cadavere di una 38enne trovato nella spazzatura in quartiere di lusso in California: arrestato il fidanzato

Si chiamava Julie Anne Santera la 38enne trovata senza vita nel bidone della spazzatura di un quartiere di lusso in California. Per la sua morte è stato arrestato il fidanzato 49enne, al momento sospettato. I due si erano trasferiti insieme da pochi mesi. Si indaga sul movente.
A cura di Gabriella Mazzeo
109 CONDIVISIONI
La vittima Julie Anne Santera, foto da Facebook
La vittima Julie Anne Santera, foto da Facebook

Il corpo senza vita di Julie Anne Santera, 38 anni, è stato trovato in un bidone della spazzatura fuori da un'abitazione di Costa Mesa. Secondo le forze dell'ordine, la donna sarebbe stata assassinata dal suo fidanzato. La polizia è intervenuta intorno alle 14.25 dopo aver ricevuto una chiamata che segnalava la presenza di un cadavere in un cortile. Il fidanzato della donna, Daniel Allen Aldrich, 49 anni, è stato arrestato qualche ora dopo il primo intervento delle forze dell'ordine 

L'uomo è stato rintracciato a casa di un parente a Glendale, hanno riferito le autorità. Al momento non sono noti altri dettagli, ma secondo le prime informazioni il cadavere della 38enne è stato trovato nel bidone della spazzatura di un quartiere molto esclusivo di Costa Mesa.

Aldrich sarebbe fuggito a casa di un familiare prima dell'arresto nella speranza di non essere individuato dalle forze dell'ordine. Dopo che i poliziotti hanno circondato la sua abitazione, l'uomo è uscito dal portone con le mani in alto, di fatto consegnandosi.

Secondo il racconto di alcuni vicini di casa e le evidenze investigative raggolte dagli inquirenti americani, Santera e Aldrich avevano iniziato una convivenza circa quattro mesi prima della morte della 38enne. Un vicino di casa avrebbe riferito di una relazione extraconiugale del 49enne, con tutte le probabilità portata avanti all'insaputa di Santera.

Non è chiaro quale sia il movente dietro il delitto, ma a chiarirlo saranno le indagini delle autorità che hanno appena iniziato ad investigare. La 38enne non era molto attiva sui social network, anche se fino al 2014 aveva postato spesso foto con il proprio cane. 

La giovane e il 49enne avevano intrapreso una relazione da poco tempo, almeno secondo quanto raccontano i vicini di casa. Stando a quanto scrive il Daily Mail, la donna non aveva rapporti con gli altri residenti del quartiere.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views