C’è uno scorpione sul volo EasyJet, passeggeri bloccati a Parigi
Uno scorpione è stato avvistato sui sedili di un aereo EasyJet, in partenza da Parigi per Glasgow. La compagnia inglese ha prima annunciato un ritardo, poi altri due partenze, alle 16 e alle 20 e infine ha dichiarato che il volo sarebbe stato rinviato a stamattina.
L’operazione di “cattura” dell'aracnide è stata più complicata del previsto. Gli inservienti di EasyJet, dopo aver cacciato l’ospite indesiderato hanno proceduto con le operazioni di bonifica dell’aereo.
I COMMENTI
«Prima ci hanno parlato di una sedia rotta, poi tramite l’app ci hanno avvisato che si trattava di uno scorpione» è il commento incredulo di un passeggero del volo low cost, costretto ad allungare il soggiorno parigino, a spese della compagnia aerea. «La sicurezza e il confort dei nostri passeggeri viene prima di tutto» è il commento della EasyJet dopo la spiacevole disavventura.
ADDIO MILANO – ROMA
Questa mattina la compagnia low cost britannica ha annunciato di abbandonare la tratta Malpensa – Roma. Il 27 ottobre partirà l’ultimo volo con destinazione Fiumicino. Dopo l’addio di Alitalia, la EasyJet era l’unica a coprire ancora il tratto Milano – Roma.